Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Napoli, Napoli · Da Maggio 2014

Sono una persona determinata, precisa e paziente. Adoro organizzare anche se l'ansia mi assale se non ho la possibiliità di avere tutto sotto controllo.

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2015

3980giorni 7hh
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il trucco
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:02

Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)

🄻🄴🄻🄻🄰, giovedì 16-Apr-20 2.731
Giorgia
"Sei una sposa classica se..." - Il velo
Giorgia, Il 11 Agosto 2014 alle 10:01

Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...

Pimpa, sabato 16-Nov-19 2.221
Giorgia
12 destinazioni per il vosto viaggio di nozze mese per mese!
Giorgia, Il 1 Ottobre 2014 alle 09:26

Cosa c'è di meglio di iniziare un mercoledì viaggiando un po' con la fantasia? : In fondo, superata la giornata di oggi, è già quasi fine settimana! Tutti pronti a partire? Io vi porto in 12 posti...

Valentina, mercoledì 26-Apr-17 264
Flavia
La tua acconciatura sposa in base al mese delle tue nozze, che ne dici: sì o no?
Flavia, Il 30 Settembre 2014 alle 09:34

Buongiorno dolcissime sposine, dopo il successo del topic di ieri sul makeup: Il tuo trucco sposa in base al mese delle tue nozze, ti rappresenta?, oggi voglio proporvi le acconciature più adatte al...

Alessia, martedì 30-Dic-14 297
Giorgia
Il tuo abito da sposa mese per mese: quale scegli tra questi 12?
Giorgia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:25

Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 708
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073
Flavia
La tua acconciatura da sposa ispirata a quella delle Barbie: quale scegli?
Flavia, Il 15 Settembre 2014 alle 10:23

Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...

Giada, martedì 25-Giu-19 694
Giorgia
Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando?
Giorgia, Il 8 Settembre 2014 alle 09:28

Giovani sposi che convolerete a nozze con rito religioso, all'appello! Questo topic è per tutti voi! Ho pensato a uno spazio interamente dedicato alle sposine e agli sposini che hanno deciso di unire...

Simonetta, mercoledì 31-Gen-18 269
Giorgia
Il tuo bouquet di nozze ispirato a quello delle principesse... vere!
Giorgia, Il 2 Settembre 2014 alle 09:04

Buongiorno mie care sposine! Dopo aver curiosato nell'armadio nuziale delle principesse d'Europa, oggi vi mostro una galleria di immagini dedicata ai loro fiori: dal classico bouquet di varie specie...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 226
Giorgia
La tua acconciatura da sposa ispirata a quella delle principesse... vere!
Giorgia, Il 1 Settembre 2014 alle 09:12

Mie belle sposine, che ne dite di continuare la nostra ricerchina sull'outfit delle principesse d'Europa, prendendo spunto dalle loro acconciature? Si tratta di pettinature molto composte (la più...

Chiara, mercoledì 11-Nov-15 202
Flavia
Gli abiti da sposa più belli del mese di luglio 2014 vol.2! Vota il tuo!
Flavia, Il 21 Luglio 2014 alle 16:01

Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...

1966, mercoledì 13-Mag-15 504
Giorgia
Accessori per capelli: strass, brillantini e cristalli per una vera principessa!
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:24

C'è forse un dettaglio più principesco di un accessorio sposa con strass, brillantini o cristalli? Se sognate da sempre un matrimonio da favola e un look da vera principessa, questi sono gli accessori...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 402
Giorgia
Bouquet gioiello: quale di questi sceglieresti?
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:18

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 424
Giorgia
Regalo in busta: sì o no?
Giorgia, Il 30 Giugno 2014 alle 08:05

Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...

Ziatata, giovedì 15-Dic-16 568
Flavia
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Flavia, Il 30 Giugno 2014 alle 09:36

Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?

Erika, mercoledì 14-Dic-16 486
Giorgia
Ballerine il giorno del matrimonio: sì o no?
Giorgia, Il 1 Luglio 2014 alle 09:29

Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...

Beatrice, venerdì 27-Mar-20 386
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Maggio 2015 - Napoli
Ilaria, Il 17 Giugno 2014 alle 21:02

Ciao a tutte ragazze/sposine io come voi mi sposerò il 28 maggio 2015. Ad ora ho prenotato il ristorante e la chiesa. Voi come state messe?

Ilaria, giovedì 19-Giu-14 5
Flavia
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:43

Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...

Vania, martedì 24-Gen-17 2.049
Flavia
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:35

Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...

Kenia, lunedì 27-Gen-20 2.767
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Flavia
Il tuo anello di fidanzamento secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:02

Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...

Marilena, martedì 16-Feb-16 1.984
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1

Gruppi generali

Ispirazione