Alanno, Pescara · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2014
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Ciao forumine! Ho un piccolo dubbio: la persona che immagino da sempre come mio testimone di nozze sta divorziando...secondo voi in un rito religioso potrebbe cmq essere mio testimone o il parroco può...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Ciao a tutte..mi sposo l'11 di giugno e mi piacerebbe tantissimo avere le peonie nel mio bouquet ed in chiesa, ma da quello che leggo forse a giugno non sono così disponibili..a settembre vado a...
Ragazzuole ho una curiosità. .. chi di voi ha pensato a delle bomboniere gastronomiche? ! Non la classica statuetta abbandonata chissà dove , ma qlcs che anche gli invitati possano apprezzare come un...
Ragazze sono triste una nostra amica del forum nonché figlia di un mio cliente ieri ha avuto un grave incidente mentre si ritirava dal suo addio al nubilato ... lotta tra la vita e la morte Sono...
C è qualcuno che si sposa a dicembre... dai sposine organizziamoci ... per scambi di idea e opinioni... vi aspetto
Ciao sposine, il prete che ci sposerà ci ha consigliato un flautista per la cerimonia..voi che ne pensate? Qualcuna di voi ha scelto il flauto per la cerimonia? Grazie
Ciao belle sposine! Oggi pensavo alla musica che ci sarà al matrimonio più precisamente durante la cerimonia.. So per certa che al mio ingresso si suonerà il canone di Pachelbel, e all'uscita da ormai...
Fotografi garanzie ANFM