Caldiero, Verona · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2014
Ecco una parte del mio fai da te, le wedding bags per I bimbi il guestbook, che ne dite? Per le bags non ho pensato ai colori del matrimonio, ma a quelli che potrebbero pacere aibimbi, per il...
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Buongiorno cucciole, buon giovedì! Come procede l'organizzazione del matrimonio? A che punto siete? Cosa avete prenotato fino ad ora?
Buongiorno bellissime, come già accennato nel topic precedente, la prima tendenza della quale voglio parlarvi oggi sull'abito da sposa 2015 è quella delle spalle nude! Che ne dite? Sceglierete un...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Idee per sposa con capelli sciolti che ti conquisteranno! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18)
Sposine, voi di quale coprispalle siete? Estivo o Invernale? Pizzo o pelliccia o raso o seta o altro? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11)
Ciao Ragazze, Ecco qualche abito monospalla di casa Delsa: 1 2 3 4 5 6 7 Cosa ne pensate ? A me piacciono molto i numeri 1, 5 e 6 !
Buongiorno care sposine, cominciamo la settimana votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? 1) Abito...
Sei alla ricerca di un tipo di trucco che si adatti alla tua personalità o allo stile del tuo matrimonio, ma non sai proprio da dove iniziare? Eccoti 6 idee per il make-up del tuo grande giorno! E tu?...
Fotografi garanzie ANFM