Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ciao care sposi ne vi voglio chiedere una piccola curiosità... a casa voi dormite dalla parte destra o sinistra del letto? Dal lato della finestra o della porta? E siete arrivate subito alla scelta e...
Ciao bellissime, quale principessa Disney rappresenta di più i vostri gusti in quanto a bouquet da sposa? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ho notato che molte di voi sono giovanissime... Mi sto sentendo vecchia e in più ho i miei primi 2 capelli bianchi !
Ciao a tutte, io mi sposo a maggio 2016.. Potreste aiutarmi dicendomi cosa posso preparare cosi in anticipo? Noi stiamo ristrutturando casa adesso e tra qualche mese andremo a vivere insieme, vorremmo...
Salve ragazze! Manca ancora un bel po' per il mio matrimonio ma come veramente mi sarei dovuta sposare a settembre ma poi è andato tutto rimandato per colpa dei documenti che non mi arrivano in...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM