Roma, Roma · Da Febbraio 2022
- Sposo Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2022
Qualcuno ha fatto delle promesse Se avete già figli ? Coinvolti loro nelle promesse magari ??? Avere qualche idee o suggerimenti
Iniziamo il nostro Matrichef con la prima domanda! Si parte con l'aperitivo di benvenuto: quale alternativa preferisci? 🍹 Scegli un'opzione e commenta! *** A - Cocktail Analcolici B - Cocktal Alcolici...
Ciao!! Sapete dove posso trovare le scarpe da sposa della marca Albano a Roma? Grazie 😘
Secondo promemoria per il tuo matrimonio! ⚡️ Parliamo di diete, palestra e mantenersi in forma: NON è necessario perdere peso in vista delle nozze! Cosa ne pensi? Diccelo nei commenti! *** Vai al post...
Ciao sposine qualcuna di voi si è sposata ultimamente al Parco dei Cimini? Mi stanno assalendo i dubbi… ma il buffet come è? Non ho visto neanche una foto e leggendo la descrizione sembra piuttosto...
Buongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno future sposine....avrei bisogno del vostro consiglio per la scelta dell acconciatura..ne ho fatte diverse,ma sono indecisa tra queste tre....grazie😘
Ultimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM