Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao a tutte....volevo un consiglio: abbiamo deciso che al nostro matrimonio non faremo le bomboniere, ma faremo una donazione. A prescindere dal fatto se l'associazione a cui doniamo ci manderà le...
Buongiorno mie care e belle sposine! Ho pensato di iniziare una nuova rassegna settimanale di abiti colorati, dedicando un topic a ogni colore. Che ve ne pare? Oggi, per cominciare al meglio la...
Ciao a tutte! Io mi sono innamorata di questi bouquet! infatti nel mio ci saranno entrambi questi fiori, oltre le orchidee (perché purtroppo non ci sono ranuncoli ad ottobre...) vi metto un po di...
Ebbene sì, io amo il viola, sopra ogni altro colore!! chi di voi sceglierà fiori di queste tonalità per i suoi addobbi? fiore dell'aglio calle anemoni lavanda lisianthus rosa tulipani ...
Ciao sposine,io mi sposo il 18 Giugno 2015,data confermata,sono emozionatissima.una sensazione unica e indescrivibile. Noto che non sono l'unica a fare il fai da te,perchè la situazione è critica a...
Fotografi garanzie ANFM