Carini, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2025
Ciao!! Ho visto che abbiamo la stessa data per il nostro giorno importante!
Iniziamo subito con la domanda numero 1️⃣ delle tue nozze! Chi dei due ha scelto la data? C'è un motivo in particolare per questa decisione? Raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Ciao a tutte! È il mio primo post qui! Volevo un consiglio.. Il mio matrimonio si svolgerà a Marzo, e necessito un luogo per le foto post cerimonia AL CHIUSOOOO🙅🏻♀️Conoscete qualche posto a Palermo e...
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM