Acqui Terme, Alessandria · Da Maggio 2014
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2015
Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Per il Rito Civile le pubblicazioni si richiedono, muniti di documenti d'identità validi, all'Ufficiale di Stato Civile che provvederà d'ufficio all'acquisizione della documentazione necessaria e a...
Buongiorno sposini, se anche tu hai scelto il rito civile per celebrare le tue nozze non dimenticarti di leggere questo topic! Stiamo raccogliando tutte le informazioni necessarie per rendere...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno, cominciamo la settimana con un piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM