Vai ai contenuti principali
S
Sabrina

Alì Terme, Messina · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2016

2798giorni 2hh
S
Trucco non convince
Sabrina, Il 14 Luglio 2016 alle 11:16

Ciao a tutte ragazze! Sono a -50 e sono in crisi col trucco...ho fatto 3 prove trucco e alla fine ho scelto una ragazza molto brava devo dire mi ha fatto un trucco che mi piace ma che non mi rende ME!...

Claudia, giovedì 14-Lug-16 11
Laura
Indecisione trucco
Laura, Il 23 Maggio 2015 alle 17:19

Ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio! Sono un pó confusa e indecisa... Vi spiego meglio! Mi sposo a settembre e ho fatto una prima prova trucco che non mi è piaciuta per niente ( l'ho pagata...

Sabrina, giovedì 14-Lug-16 18
M
Velo mantilla
Maria, Il 4 Marzo 2016 alle 12:54

Ragazze chi di voi sceglierà il velo della madonna ossia la Mantilla???Io la trovo molto bella....solo che mi auguro che potrò indossarla con l abito che sceglierò

Giusy, mercoledì 8-Giu-16 48
Sabrina
Tema chiave...grazie aliexpress!!
Sabrina, Il 20 Aprile 2016 alle 13:20

Arrivate oggi le mie fantastiche mini chiavi da mettere sulle bomboniere x il mio matrimonio tema chiave!!!super soddisfatta!!!

Sabrina, giovedì 21-Apr-16 30
R
Bomboniere fai da noi!
Robi, Il 10 Aprile 2016 alle 15:37

Ciao a tutte belle quasi sposine! Oggi con fm abbiamo finalmente assemblato le bomboniere per i non invitati, che a scriverlo così pare brutto ma altro non sono che colleghi e vicini di casa. Visto...

Liz07, lunedì 11-Apr-16 37
S
Trucco vicino catania
Sabrina, Il 3 Febbraio 2016 alle 15:31

Ciao a tuttr ragazze!ho bisogno di un vostro aiuto...ho sentito parlare dello staff monalisa trucco sposa che è associato al castello san marco di calatabiano. ...qualcuno di voi ha avuto esperienza?...

Sabrina, venerdì 12-Feb-16 19
S
Trucco fai da te
Sabrina, Il 6 Agosto 2015 alle 13:01

Ciao ragazze che ne dite di questo trucco per il mio matrimonio. ..a me piace molto truccarmi. ...è che non so quel giorno se riuscirò ad essere rilassata ahaahah

Sabrina, domenica 9-Ago-15 6
S
Uscita di casa per coppia conviventi
Sabrina, Il 5 Agosto 2015 alle 14:08

Ciao a tutte ragazze...ho bisogno di un consiglio! a settembre del prossimo anno io e FM ci sposeremo noi adesso conviviamo da qualche mese e abbiamo una principessa di 3 mesi. ci piacerebbe tornare a...

Ester, giovedì 6-Ago-15 23
S
Location nei pressi di Taormina...
Sabrina, Il 6 Luglio 2014 alle 08:55

Salve a tutte ragazze! ! sono Sabrina e mi sposerò il 3 settembre 2016 volevo chiedervu se qualcuno conosce location nei pressi di taormina e giardini naxos(non voglio spostarmi molto) con menu...

Sabrina, martedì 8-Lug-14 5

Gruppi generali

Ispirazione