Foggia, Foggia · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Ciao a tutte , oggi è venerdì da 1 minuto e il contatore segna finalmente 00... Che dire dobbiamo ultimare le ultime cose e ci siamo!!! Non siamo agitati ne nervosi... Per me è un misto di emozioni e...
Ehiiiii ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno.....di dove siete? io sono della provincia di Foggia...........................................
Ciao a tutte! Posso sapere come avete contraccambiato all'anello di fidanzamento!? Con una fedina!? Com'è stato il vostro anello?! una fedina od un solitario!? Grazie!
Salve ragazze !! E' un po presto ... Ma vorrei sapere se qualcuna , come me ,si sposerà nel 2016 !!! Io precisamente a fine giugno !!! ) buoni preparativi !!
Noi purtoppo ci sposiamo.di martedi!! I sabati erano tutti occupati, e abbiamo prenotato un anno e 3 mesi prima! Chi di voi?
Ciao a tutte chi di voi si sposa nel 2016? Noi abbiamo deciso per il 18 giugno, e ci sposeremo in provincia di Napoli.
Ciao ragazze,sono una fresca fidanzata di Foggia...il primo pensiero dopo la chiesa è stata la sala e ho dedicato giorni a questo tour...alla fine sia io che il mio ragazzo non abbiamo avuto...
Fotografi garanzie ANFM