Cologne, Brescia · Da Giugno 2014
3 Giugno 2016... Manca sempre meno!!!!!!!
- Sposa Principiante
- 69 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2016
Buongiorno principessine, oggi siete chiamate a scegliere la vostra acconciatura Disney preferita! Quale tra queste si avvicina di più a quella delle vostre nozze? 1) Ariel 2) Tiana 3) Aurora 4) Belle...
Oltre al normale tavoli degli invitati, ci saranno i tavoli in piu', quali avete previsto? Naturalmente il tavolo degli sposi, e poi? Tavolo bomboniere Tavolo torta Tavolo confettata C'è altro?! Come...
Ormai sento la primavera nell'aria e per me uno dei suo sinonimi sono i fiori.. perché non metterli nel tableau? Eccone qui 10, uno più bello dell'altro, quale vi piace di piu?
Ciao ragazze ,ieri in giro alla ricerca della bomboniera, ho trovato una della claraluna compresa di confetti scatola e partecipazione a 9 euro mi sembra un buon prezzo voi quanto spenderete? Io non...
Ho visto sul sito lemienozzeshop queste due bellissime bomboniere... Siamo indecisi tra le due perché sono davvero stupende entrambe es utili... Voi cosa ci consigliereste?
Ciao sposine, ho appena finito di impostare il mio tableau tema amore e cuori! Che ne pensate? Avevo visto qualche tutorial e ho deciso di provarci! Compensato, vernice, chiodi e spago!!:
Se gli sposi vuoi far baciare, il campanello devi suonare!
Ciao ragazze!!! Sono sicura che voi non mi direte che di venere e di marte non ci si sposa e non si parte! :-) Ma quante siamo???
Un dubbio mi attanaglia da un po...CERIMONIA AL MATTINO O AL POMERIGGIO?? Di giorno sicuramente più bello, tutto illuminato, foto più belle, ma il caldo estivo?? Di sera sicuramente più romantico ma...
Ciao sposini belli, questo gruppo è interamente dedicato a voi che convolerete a nozze nel mese di giugno 2016! Potrete confrontarvi, stringere amicizia e tenervi compagnia giorno per giorno, fino al...
Invece del solito classico cuscino bianco per portare le fedi all'altare volevo qualcosa di particolare. Che ne pensate di questo? L'ha fatto la mia mamma ovviamente il fiore, il giorno del mio...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Fotografi garanzie ANFM