Garda, Verona · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Buongiorno bellissime, indosserete la giarrettiera per il vostro matrimonio? SÌ O NO?
Buongiorno bellissime! Oggi stavo curiosando tra le scollature sulla schiena e mi sono imbattuta in degli abiti meravigliosi, magari più adatti per una cerimonia civile o simbolica, più che per una...
Scarpe da sposa gioiello: sì o no?
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Tra tutti gli accessori della sposa, probabilmente quello dal gusto più retrò è la veletta. Alternativa al velo, la veletta da alla sposa un look davvero audace e io la trovo perfetta per tutte le...
Buongiorno mie forumine belle! Avete dormito bene? Facciamo colazione (alcune già uno spuntino di metà mattina!) con un bel topic su una delle nostre debolezze: le scarpe! È innegabile il fascino che...
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Vediamo quanti siamo il 1 maggio 2015.io saro a villa vecelli cavriani a mozzecane.Dove farete voi il corso fidanzati??????
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Fotografi garanzie ANFM