Legnano, Milano · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Buongiorno mie belle principessine! Riflettevo sul fatto che spesso si fa una grande confusione sul concetto di femminilità e sul modo di esprimerla. Chi ha detto che per essere femminili bisogna...
Buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da...
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Acconciature sposa con cerchietto, che ne pensate? Quale scegliereste per le vostre nozze? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m)
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Buongiorno tesorine, festeggiamo questo giorno di festa votando gli abiti più cliccati della nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi, quale preferite? :...
Fotografi garanzie ANFM