Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Ragazze oggi ho trascorso una giornata al mare in compagnia anche del mio papà oltre hai nostri amici. Ero sul lettino e pensavo, pensavo e immaginavo il giorno del mio matrimonio, noi che usciamo dal...
Sono una sposina 2015 volevo conoscere altre sposine come me!!!!
Salve ragazze, una altro quesito... Ho sentito parlare delle Wedding bag e mi piace l idea! Ma nn so proprio da dove iniziare!!! Cosa devo metterci? Devono avere un colore standard? Quando si...
Salve ragazze, ho un piccolo quesito... Mi sposerò a settembre del 2015 ma già sto organizzando praticamente tutto! Ho scelto solo la location... Ma essendo una persona moolto ansiosa già mi sto...
Ciao future sposine di settembre 2015 come procedono i preparativi : noi abbiamo appena finito il corso prematrimoniale e abbiamo fermato la musica per il ricevimento e la chiesa già avevamo fermato...
Veri, finti, freschi, secchi, di carta o di stoffa, i fiori sono assolutamente un must di ogni matrimonio, non trovate? Oggi ho selezionato per tutte le mie belle sposine 20 bouquet che mi hanno...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Fotografi garanzie ANFM