Rozzano, Milano · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 4 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2011
Ehi ragazze! Cominciate a sentire "il fiato sul collo" e la data del matrimonio che si avvicina? Nervose?
Carissime vi chiedo cortesemente se mi sapete indicare un posto a Milano dove posso acquistare i sacchetti per confetti vuoti, non riesco a trovarli da nessuna parte. Grazie per l'aiuto Ciao a tutte...
Avete gia scelto l'acconciatura ?? io ancora sto cercando.... avete delle foto ? baciiiii
Ciao ragazze aiuto!!!io ho passato e a dire il vero sto passando, tra ciclo e vari casini familiari miei e del mio fm, un periodo di gran fame nervosa!e non so cosa fare!!!se ci mettiamo che devo...
Ciao a tutte! Ho visto questo tableau e mi è piaciuto così tanto che ho deciso di aprire questo topic! Perché non mettiamo le foto dei tableau di nozze che più ci...
Ciao ragazze.... io come ho un ragazzo che una scimmia è piu romantica di lui, nn mi ha fatto la proposta mah è uscito fuori con il discorso, e parlando sempre e sempre piu spesso...
Ciao! Sonia mi scrive: "volevo sapere se per cortesia puoi indicarmi dove posso trovare dei segnatavoli con i girasoli, che saranno anche il tema del matrimonio.... Grazie per il tuo prezioso aiuto....
Fotografi garanzie ANFM