Gallicano nel Lazio, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...
Ciao ragazze, che ne pensate del corpetto? Vi piace? Lo indossereste per le vostre nozze? Sì o no?
Buongiorno mie sposine e miei sposini golosoni! Oggi vorrei farvi una domandina molto... dolce! Parlando di torta nuziale, su cosa puntate di più? Sull'aspetto spettacolare e scenografico o sul sapore...
Tra tutti gli accessori della sposa, probabilmente quello dal gusto più retrò è la veletta. Alternativa al velo, la veletta da alla sposa un look davvero audace e io la trovo perfetta per tutte le...
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
Fotografi garanzie ANFM