San Severo, Foggia · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2023
O mio Dio!!!!! Mancano quasi 20 giorni ed io ancora non realizzo che sta arrivando, sto facendo tutti i preparativi e quando ci penso dico ma davvero tocca a me? Sono super felice! Non vedo l'ora!
Buongiorno mie belle sposine e miei bei sposini! Vi va di continuare insieme la carrellata di temi per il vostro matrimonio? Oggi ci concentriamo su degli stili in particolare. Eccovi altre 10...
Cosa c'è di meglio di scegliere un tema che rappresenti la passione che vi accomuna? : Provate a vedere se tra questi 12 ce n'è qualcuno che potrebbe fare al caso vostro! Voi quale scegliereste? Qual...
Noi quasi sicuramente ne avremo in tutti 3 .. Due miei cugine e fratello di fm ... Vedremo se restiamo di questa idea .. Io penso di si.. Lui è ancora indeciso
Salve forumine..Oggi volevo farmi una domandina...quanto avete pagato l'abito da sposa, vi siete affidate a qualche organizzatrice di matrimonio? E soprattutto di che zona siete? Io palermo...
Ciao ragazze vorrei un consiglio sui ristoranti e location a Foggia e dintorni?io e il mio ragazzo siamo attratti dalle masserie e ho visto che ce ne sono diverse, c'è qualcuno che si sposa o si è...
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Domani lui va a vedere il suo abito spero che sarà come piace a me!!!
Ciao ragazze, che ne dite di questi make-up occhi ispirati alle principesse Disney?
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Come si mangia all international a foggia?????
Perché penso a quel giorno e piango al solo pensiero di vivere in una casa diversa da quella dei miei genitori???
Fotografi garanzie ANFM