Varese, Varese · Da Giugno 2014
sposina luglio 2015
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
25 luglio 2015!!! Non vediamo l'ora... il tempo vola!!! Sembrava ieri quando il mio fm mi ha fatto la proposta!!! Ed ora, è quasi tutto pronto per il gran giorno. Speriamo in una bella giornata...
Ciao ragazze le mie testimoni mi hanno chiesto un elenco di persone che vorrei fossero present però mi è venuto il dubbio sulle ragazze giovani che ho invitato solo per il taglio. sono praticamente...
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Ciao ragazze, volevo fare un sondaggio relativo i tatuaggi (per chi ce l'ha) : nel giorno del matrimonio saranno visibili oppure avete deciso di coprirli ad esempio con la manica lunga o con un trucco...
Buongiorno belle spose! Avete già iniziato il giochino per scoprire a quale epoca si ispira il vostro matrimonio? Oggi è il momento del make-up! Quale tra queste proposte vi piace di più? Quale...
Qualcuno conosce qualche posto carino per un ricevimento a fine settembre inizio ottobre per circa 100/120 persone?
Fotografi garanzie ANFM