Cosenza, Cosenza · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2015
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno mie belle fanciulle e miei prodigi cavalieri! Per molti di voi è giunto il critico momento di trovare un'idea per iniziare a pensare agli allestimenti, alle bomboniere e a tutti i piccoli...
Buongiorno sposini cari, buon lunedì a tutti voi! Oggi voglio suggerirvi alcuni consigli per far in modo che l'organizzazione delle vostre nozze sia molto più semplice! Il consiglio numero 1 è...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Tra questi 14 modelli ci sono scarpe che vi piacciono?
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Buongiorno mie care sposine! Dopo aver curiosato nell'armadio nuziale delle principesse d'Europa, oggi vi mostro una galleria di immagini dedicata ai loro fiori: dal classico bouquet di varie specie...
Buongiorno mie belle principesse! Dopo il topic sugli abiti delle principesse d'Europa, che ne dite di curiosare un po' le foto dei loro anelli di fidanzamento? Quali tra questi vi piace? Il mio...
Salve ragazze, come ho aperto un topic sulla cravatta oro per lo sposo, volevo aprirene uno anche per la sposa, rigurado alle scarpe. Ho sempre desiderato per il giorno del mio matrimonio scarpe...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Salve ragazze, ecco il topic sull'acconciatura sposa. Il mio matrimonio sarà in stile vintage, retrò. Tema shabby chic romantico e classico. Adoro l'old style (il vecchio stile) e quindi la mia...
Buongiorno ragazze, ecco una piccola raccolta di acconciature da sposa raccolte, che ne dite? Quale vi piace di più? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22)...
Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...
Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Che ne dite di questo segnaposto? Sì o no?
Chignon alto, chignon basso, raccolto morbido, semiraccolto, raccolto strutturato, e chi più ne ha più ne metta! Quello dell'acconciatura è sicuramente il cruccio di ogni sposa, soprattutto quando si...
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Fotografi garanzie ANFM