Vezzano sul Crostolo, Reggio Emilia · Da Giugno 2014
Solare, brillantinosa....
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Una domanda mie care sposine: I vostri fm sono puntuali o sono ritardatari!!?????????? Il mio è un ritardatario cronico!!!!! Ahahahahahahahaha Speriamo che almeno il giorno del matrimonio sia puntuale...
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Colori, come i fiori, hanno una simbologia tutta loro che è impossibile non richiamare nel momento in cui bisogna scegliere quello delle nostre nozze. Il color turchese va scelto se la coppia è uno...
Ciao a tutte forumine a meno 16 gg inizia l ansia prematrimoniale. ...avrò fatto tutto??? Vi elenco le cose. ..aiutatemi voi...Chiesa e ristorante prenotati ( venerdi prova menu) fedi solo da ritirare...
Mi piace molto qs pettinatura con i capelli sciolti e il cerchietto con dei bei fiori. ..vorrei essere così semplice senza velo...voi che ne dite? Tanto in aprile non farà così caldo da dover...
Ecco la mia prova trucco fai da me! Sono ancora indecisa se farmi truccare o truccarmi da sola... Perché quando mi trucco mi sento più a mio agio. Sotto c'è anche la prima prova trucco fatta da una...
Ragazze ma c'è ancora qualcuno che crede nella castità prima del matrimonio?! E quali sono le vostre opinioni in merito?
MANCANO 365 GIORNI...YEEEEEEAAAAAHHHHHHH E A VOI QUANTI GIORNI MANCANO?
Fotografi garanzie ANFM