Suzzara, Mantova · Da Giugno 2014
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
10Buongiorno a tutte,vorrei fare extension per matrimonio... sono indecisa se fisse o a clip qualcuna di voi ha quelle fisse come si trova??Dopo il matrimonio farò viaggio di nozze e starò via per 30...
Eccoci arrivate al risultato del test Scoprite se siete delle spose di tendenza del 2018 o se siete delle spose classiche e tradizionali - Maggioranza di risposte A Siete delle spose di tendenza 2018...
Ciao care siamo arrivate alla parte del test dedicata al bouquet Diteci quale preferite tra questi: A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di tendenza 2018? - Look damigelle
Ciao sposine, 👰 per scoprire se siete delle spose di tendenza o classiche non deve mancare l'acconciatura...quale look preferite? A) Acconciatura B) Acconciatura *** Continua con --> Sei una sposa...
E dopo tutti i dettagli di abito e scarpe ora pensiamo al trucco e scopriamo se siete delle spose di tendenza 2018! Che tipo di trucco vi rappresenta di più? A) B) *** Continua con >> Sei una...
Ciao sposine, siete delle spose all'avanguardia o tradizionali? Scopritelo con il nostro test Quale taglio preferite? A) Justin Alexander B) Rosa Clará *** Continua con --> Sei una sposa di...
Buongiorno a tutte, mi piaceva fare qualcosa di originale come dopo cena al mio matrimonio... Boccio il chandy bar (pochi bambini).. pensavo a angolo rum e sigari...ma mi sa di ide vecchia... cosa...
E il biglietto aereo che insieme al passaporto sarà la mia partecipazione queste sono quelle definitive le foto vecchie le ho cancellate partecipazione partecipazione partecipazione partecipazione...
Ho cancellato mail con coupon sconto del 5% DEL RISTORANTE PROMOZIONE ORA NON PIù ATTIVA come lo recupero
Ecco qua, ad una settimana dal matrimonio, alcuni dei miei fai da te a tema viaggio. PORTA FEDI - ESTERNO (tipo baule) PORTA FEDI - INTERNO RITO DELLA SABBIA CESTINO CONETTI E MANUALI RITO CIVILE...
Fotografi garanzie ANFM