Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Cervesina, Pavia · Da Luglio 2014

HO 49 ANNI, ALTA, DIMAGRITA, AGENTE IMMOBILIARE, SECONDO MATRIMONIO. UOMO FANTASTICO ANCHE SE A VOLTE ...è SOLO UN UOMO...

Felicemente sposati 🎉

26 Settembre 2015

3857giorni 17hh
Giorgia
Abiti da sposa scintillanti: sì o no a strass e paillettes?
Giorgia, Il 15 Luglio 2014 alle 09:11

Buongiorno mie belle future spose! Vi ho promesso una settimana brillante ed è per questo che oggi vi propongo una serie di abiti davvero luccicanti! Che ne dite di decori e applicazioni di strass e...

Giusy, sabato 27-Dic-14 303
Giorgia
Anello di diamanti: che modello scegliereste?
Giorgia, Il 16 Luglio 2014 alle 09:05

"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...

Mariamaddalena, venerdì 10-Feb-17 479
C
Acconciature Sposa e Sposo... Che ne pensate!?!
Clara, Il 4 Luglio 2014 alle 15:31

Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...

Cristina, martedì 13-Dic-16 453
Giorgia
Bouquet gioiello: quale di questi sceglieresti?
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:18

Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Sono in tante a preferire i fiori freschi (che hanno di certo un fascino innegabile!). Ma credo che ci siano dei bouquet gioiello che fanno proprio venire gli...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 424
Giorgia
Scarpe gioiello e scarpe glitterate: sì o no?
Giorgia, Il 14 Luglio 2014 alle 09:28

Buongiorno a tutte le spose che adorano le scarpe! Che ne dite di una scarpa gioiello per il giorno del matrimonio? E di una totalmente glitterata? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...

Elisabetta, lunedì 12-Dic-16 419

Gruppi generali

Ispirazione