Messina, Italia · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...
Aiuto!! Io e il mio fm ci sposiamo in agosto. Avremo una 40ina di invitati, solo parenti e una coppia di amici. Non facciamo lista nozze anche perché conviviamo già da parecchi anni e ci siamo fatti...
Ciao amiche.. mi sa' che sto scrivendo un po troppo.. ma siete indispensabili per me!!! Dunque.. oggi leggendo un post di una forumina, mi e' venuto in mente che io non le avevo neppure calcolate le...
Ho fatto i coni riso li ho chiusi stretti di sotto ma il sopra veniva troppo largo alla fine i coni mi sn venuti diversi dimensioni ke vergogna sn una frana li avevo fatti particolare con fiori ma...
Ciao a tutte! Ho un dubbio : le damigelle e i testimoni devono combaciare? I miei testimoni saranno tutti uomini.. E non ho ben chiaro che ruolo abbiano le damigelle nel matrimonio! È necessario ci...
Che ne dite?? Carta di gelso raso e tanta buona volontà! I colori del matrimonio sono quelli dell autunno visto che mi sposo a ottobre e il tema centrale sarà la musica.
Buongiorno mie belle sposine e miei cari sposini! Rieccomi qui, dopo qualche giorno di vacanza, di nuovo insieme a voi, pronta a cercare le idee più carine per il vostro matrimonio da favola! Questo...
Fotografi garanzie ANFM