Vai ai contenuti principali
M
Maria

Messina, Italia · Da Luglio 2014

Felicemente sposati 🎉

29 Agosto 2015

3886giorni 6hh
Carla
Per chi vuole fare la scatola portabuste..ecco alcune idee
Carla, Il 13 Gennaio 2012 alle 01:55

Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...

Sara, martedì 20-Lug-21 215 1
M
Regalo di nozze
Maria, Il 18 Dicembre 2014 alle 02:16

Aiuto!! Io e il mio fm ci sposiamo in agosto. Avremo una 40ina di invitati, solo parenti e una coppia di amici. Non facciamo lista nozze anche perché conviviamo già da parecchi anni e ci siamo fatti...

Maria, giovedì 18-Dic-14 6
Giada
Wedding bag ... che si fa'?!!!
Giada, Il 25 Luglio 2012 alle 09:51

Ciao amiche.. mi sa' che sto scrivendo un po troppo.. ma siete indispensabili per me!!! Dunque.. oggi leggendo un post di una forumina, mi e' venuto in mente che io non le avevo neppure calcolate le...

Maria, giovedì 18-Dic-14 18
Francesca
Sono una vergogna
Francesca, Il 25 Settembre 2014 alle 22:36

Ho fatto i coni riso li ho chiusi stretti di sotto ma il sopra veniva troppo largo alla fine i coni mi sn venuti diversi dimensioni ke vergogna sn una frana li avevo fatti particolare con fiori ma...

Francesca, domenica 28-Set-14 120
M
Damigelle e testimoni
Maria, Il 11 Agosto 2014 alle 18:30

Ciao a tutte! Ho un dubbio : le damigelle e i testimoni devono combaciare? I miei testimoni saranno tutti uomini.. E non ho ben chiaro che ruolo abbiano le damigelle nel matrimonio! È necessario ci...

Lily, martedì 12-Ago-14 5
V
Le mie partecipazioni fatte da me
Valentina, Il 3 Agosto 2014 alle 11:06

Che ne dite?? Carta di gelso raso e tanta buona volontà! I colori del matrimonio sono quelli dell autunno visto che mi sposo a ottobre e il tema centrale sarà la musica.

Sara, lunedì 2-Mar-15 351
Giorgia
I dettagli delle nozze: ecco quali non sottovalutare!
Giorgia, Il 4 Agosto 2014 alle 09:54

Buongiorno mie belle sposine e miei cari sposini! Rieccomi qui, dopo qualche giorno di vacanza, di nuovo insieme a voi, pronta a cercare le idee più carine per il vostro matrimonio da favola! Questo...

Giada, mercoledì 7-Ott-15 74

Gruppi generali

Ispirazione