Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2014
Buongiorno ragazze! qualcuna di voi mi sa consigliare una macchina da caffè che faccia un buon caffè e magari anche il cappuccino!!?!? voglio modello preciso ciao e grazie!
Ciaoooo... come bomboniere avrei pensato a delle asciugamani a forma di tortine o frappè (come immagini che allego). ho trovato solo venditori su ebay...mi chiedevo se per caso voi conosciate un...
Ho un dubbio, ci sposeremo a giugno del 2015 su mare ma alle 19,30 secondo voi c'è' bisogno dei ventagli???
Ciao a tutte, creative e aspiranti. Spesso capita di non trovare in commercio la bomboniera ideale.. perchè allora non spremere le meningi e trovare qualche idea per renderla originale? Certo che , il...
Ciao ragazze... x cm avete capito ho problemi nel trovare l'auto a poco prezzo a Palermo e d conseguenza un fioraio nn conosco nessuno xcio aiuto!!!!!!!! Grazie
Ciao ragazze vorrei comprare il guestbook a Palermo e non tramite internet. Sapete dove posso trovarli?
Ciao a Tutte, Ho proprio bisogno di aiuto....mi sposo tra meno di 3 mesi e non ho ancora prenotato una band per il ricevimento.il problema é che vivo fuori Palermo da così tanto tempo che non so a chi...
Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...
Ciao future sposine..avrei bisogno di un consiglio..mi sposo il 25 giugno del 2016 ma se ci riusciamo in base al budget da spendere ci sposiamo nel 2015.. avrei bisogno del vostro aiuto non conosco...
Ciao a tutte/i sono di Palermo e mi sposo nel luglio 2016 ho pensato che in questo gruppo potremmo scambiarci consigli e suggerimenti :-D
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Fotografi garanzie ANFM