Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Ciao ragazze😘 Conoscete qualche sito e posto che fa le cornici del photobooth a forma di instagram o facebook? Ho trovato il sito “cornici photobooth”.. è affidabile?Grazie mille 💞
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha scelto uno di questi due fotografi?? Cerco consigli
Abbiamo deciso di sposarci a febbraio 2017 con data giugno 2018...ma per problemi in famiglia abbiamo dovuto disdire... Dopo un lungo periodo abbiamo ri fissato la data per giugno 2019..e oggi mancano...
Sono alle prese con gli ultimi giorni prima del matrimonio e.... cambio di tavoli ben 4 volte causa suocera, trasporto zio disabile di cui nessuno vuole saperne (sorelle incluse).. ma si può? Sono...
Ciao Brides , andiamo avanti con il nostro test e, domanda dopo domanda, arriverete a scoprire quali bomboniere dovrete scegliere per omaggiare i vostri ospiti della loro presenza 😍 Quando...
Ciao spose!! Cn oggi siamo a -13 dal nostro SI!!! Ed ho un ansia assurda...a voi quanto manca x il vostro sogno??? Vi auguro una buonaserata
Ragazze e niente oggi è il primooooo giugnooooooo 😍😍😍😍😍😍😍 chi si sposa in questo mese?? 😍😍😍😍😍
Ragazze!!! Ora che si parla di giorni sto mentalmente riepilogando le cose da fare... Vi va di riepilogare insieme? Magari viene in mente qualcosa che manca... ✔️Pubblicazioni fatte ✔️Vestito sposa da...
Buongiorno ragazze! Finalmente a -24 giorni dal matrimonio ho trovato la mia acconciatura! Considerate che la parruchiera mi ha appena accennato la piega...il giorno del matrimonio farà prima quella e...
Ciao ragazze!!!! Come procedono con i preparativi? Da quando mi sono iscritta a questa community ed ho iniziato a preparare il mio matrimonio, ho scoperto mode, tendenze, ma anche tradizioni da...
Buonasera brides.. alzi la mano chi nn vede l’ora che questo periodo passi.. ✋🏻 Lo stress mi sta uccidendo e ho l’imoressjone Che il giorno del mio si vada tutto storto e che io sarò orribile alle...
Ciao a tutte tra 30 giorni ci sposiamo! Chi a meno?
Ciao sposine! Il tempo vola e tra una prova e l'altra mancano 34 giorni. Tema della giornata: unghie sposa. Voi, quale preferite tra le tre.
Buongiorno care sposine...sono in ballo con le partecipazioni,alcune le devo per forza spedirle perché molti parenti abitano lontano...altre invece le posso dare a mano,solo che il pensiero che devo...
Vi sembra poco o troppo 3.50 un libretto messa ? Calcolandone 30 escono 105 euro ma noi ne dovremmo fare almeno 50, considerando k sono fogli che la gente poi butta...
Mancano ormai poche ore. Domani alle 10 e 30 sarò in chiesa.. Finalmente ci siamo! Ansia ansia ansia speriamo che vada tutto per il meglio e speriamo che non piova ✌️✌️
Sposine buonasera, ho una domanda importante 😅 Quanlcuna si voi sa se sposandomi di sabato il congedo parte già dalla domenica o dal lunedì?😰😰 grazie mille ♥️
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Quale grande magazzino (expert, euronics, o altri) mi consigliate per fare una lista nozze? la farei giusto per qualche invitato che mi assillerà per farmi un pensiero che mi può servire.. Sposo agli...
Ragazze ciao, scusatemi. Un informazione.. chi è che convive fuori e sta facendo i preparativi al sud ? E chi lavora quanti giorni prima chiederete e soprattutto scendete una settimana prima del...
Ciao a tutte 😊 mancano 2 mesi al mio matrimonio e sono 3 mattine che mi alzo alle 7... E comincio a sentire "le farfalle nello stomaco" ho tutto sotto controllo, ma inizio ad agitarmi.... È normale? 🤣...
Sn truccata in 2 maniere diverse anche la base, ho deciso l'occhio A però con l'eyeliner più sottile, rosetto invece da definire ma sempre su queste tonalità rosate. Che ne pensate?
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da voi ☺️ Cerco disperatamente le scarpe, dove potrei andare? Consigli su Milano.
Ciao a tutte.. Ebbene si a - 2 mesi dal matrimonio ho deciso di tagliarli e tornare ad essere me stessa. Li ho sempre portati corti per anni perché è il mio taglio e sto molto meglio, due anni fa...
Ciao a tutte! Ormai il grande giorno si sta avvicinando, mancano solo 34 giorni 😍 tra le mille cose da fare abbiamo iniziato a comporre i tavoli degli invitati e ho realizzato che non ho idee per i...
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Ciao sposine...quante siamo?? Quando coronerete il vostro giorno in questa location stupenda? Teniamoci in contatto!
Spose del Trappetello!! finalmente abbiamo la data della degustazione: 11 marzo!
Fotografi garanzie ANFM