Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Aiutatemi a scegliere lo stile....sono molto confusa
Salve ragazze, volevo dedicare un topic a questa idea che ho avuto già da parecchi mesi. Il momento della torta è sempre accompagnato da una "chicca"... come le bolle di sapone, il volo dei palloncini...
Ciao ragazze, Se anche voi come me attendete questo meraviglioso 2016, uniamoci e diventiamo delle spose perfette per il nostro giorno.... Baci
Ciao ragazze, chi di voi si sposa come me il 2016? State già incominciando ad organizzare il tutto? Io per il momento ho scelto ma nn confermato la location, ossia resort paradiso lettere, me ne sono...
Buongiorno dolcezze, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Fotografi garanzie ANFM