Camerino, Macerata · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 43 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ciao ragazze, chi farà il tour degli Stati uniti con partenda da Los Angeles il 16 settembre 2015 per 10 giorni? :-)
Ragazze il tempo scorre e ancora devo sceglietre il viaggio, che mi consigliate? New York e Messico e Tour del Messico più Mare messico? Ho 14 Giorni di ferie e sono davvero indecisa, considerando che...
Sposine dove andrete in viaggio? Io fcc new york e santo domingo.
Ciao ragazze/sposine, Qualcuna Va in Messico in agosto?
Ciao a tutti! Mi sposo il prossimo 22 agosto 2015 e siamo molto in confusione riguardo al viaggio di nozze... Chi di voi ha idee da proporre? Ma un budget sui 5/6 mila euro a coppia e' cosi basso.??...
Eccole, finalmente, dopo un mese di lavoro e di prove varie sono sono riuscita a completare l'opera! Ora non resta che scrivere i nomi e... consegnarle!!! Cosa ne pensate?
Chi si sposerà nel mese di agosto 2015 nelle Marche come me? Io mi sposerò il 16/08/2015 nel bel mezzo delle ferie di ferragosto :-) Dove andate in viaggio di nozze? Che location avete scelto? Ho...
Ciao a tutte, avrei bisogno di indicazioni e consigli su gruppi musicali, cantanti per il ricevimento. Mi piacerebbe qualcuno di frizzante che oltre a cantare e suonare sappia coinvolgere e far...
Fotografi garanzie ANFM