Putignano, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2015
24Buonasera ragazze! Oggi e' convolata a nozze, per la seconda volta, Michelle! Cosa ne pensate del suo abito???? A me ha deluso un po'...! :/
Ciao a tutte sposine!!! Innanzitutto vi do' il buongiorno e poi vi chiedo: quanto siete alte, quanto è alto il vostro fm e quanto sono alti i tacchi delle scarpine che avete scelto per il vostro...
Ragazze girovagando per il web ho trovato degli abiti un pò troppo " bislacchi"!!! Voi osereste cosi tanto per il vostro grande giorno??
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Ciao sposine care, oggi come ogni lunedì iniziamo la giornata votando il nostro abito favorito tra quelli più cliccati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui:...
Pensate di esserlo di meno da sposate?? comincio io...gelosa nella norma direi 6 ne troppo ne troppo poco
Ciao donzelle, ho pensato di aprire un baretto virtuale (questo topic!), dove parlare del più e del meno, salutarci... insomma, comportarci come se fossimo al bar a fare due chiacchiere insieme! In...
Qualche tempo fa ero iscritta ad un altro forum relativo al matrimonio, le nozze e cose simili. Ogni volta che ponevo una domanda però non ottenevo mai risposta. Le risposte le ottenevano 4 o 5...
Buongiorno donzelline! La vostra storia d'amore è unica, ogni coppia è un mondo a sé e quel momento in cui vi siete guardati e avete sentito qualcosa rimarrà per sempre impresso nella vostra memoria.:...
Ciao ragazze.. vorrei sapere se qualcuna di voi.. si sposa.. nel 2016.. io a giugno 2016.. c'è qualcuna xi voi di roma???
Buongiorno tesorissime, ci sono giorni in cui il nostro termometro d'amore è a punto di scoppiare e altri in cui chi vorremmo far scoppiare è il nostro futuro marito! Da 1 a 10, quanto scoppia il...
Buongiorno a tutti gli sposini e a tutte le sposine del nostro splendido forum! A poco più di una settimana dal mio arrivo (grazie a tutti per l'accoglienza!), oggi pubblico il mio primo topic! Ho già...
Buongiorno ragazze, oramai l'ambiente di matrimonio.com è una vera realtà, giorno dopo giorno entrano nuove persone, la famiglia si allarga e le vostre/nostre esperienze sono fonte inesauribile per...
Buongiorno ragazze, Shakira cantava: "I'm addicted to you"... ma voi, quanto siete addicted to Matrimonio.com? Ovvero, quanto siete Matrimonio.com dipendenti?
Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Ciao sposini, ecco il seguente passo, gli invitati! Avete iniziato a pensare a chi invitere al vostro matrimonio? Ecco un articolo molto interessante: https://www.matrimonio.com/bit.ly/1rksYsZ Sono out...
Buongiorno mie belle sposine alla ricerca di un'ispirazione per il trucco del gran giorno! Oggi vi propongo 20 stili di make-up adatti a varie tipologie di sposa, dalla classica, all'alternativa. Sei...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno sposine e sposini d'Italia! Oggi in Community si parla di rito! Che tipo di cerimonia nuziale celebrerete? 1) Il tuo matrimonio con rito religioso: dove, come, quando? 2) Se celebrerai le...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buonasera Ragazze, se foste voi a vincere 3000 euro, qual è la primissima cosa per cui utilizzereste la preziosa somma?!?!!?
Fotografi garanzie ANFM