Viterbo, Italia · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Eccomi di nuovo qui a chiedervi consiglio. Mia madre vorrebbe farmi lei le bomboniere all'uncinetto.... da esterni (come se foste i miei invitati) cosa pensereste di un fiore e un sacchettino fatto a...
Ciao ragazze! Cosa avete intenzione di regalare ai testimoni ? Il mio fm regalerà ai suoi 3 testimoni dei gemelli... Io non so Cosa prendere alle mie 2 amiche... Voi che idee avete ???
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Ciao sposine che ne dite di questo abito: promosso o bocciato? (Abito di Victor Harper Couture 2014)
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Fotografi garanzie ANFM