Napoli, Napoli · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2015
8Ciao ragazze, mi sono appena iscritta al sito e avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda il Castello medioevale di Castellammare. Su vari siti internet ho letto che il parcheggio non è in loco ma...
Ciao a tutte! Cosa ne pensate della posteggia napoletana come intrattenimento musicale durante la cena del matrimonio? Qualcuna di voi ha optato per questo genere?
Ciao ragazze! l'8 giugno parto per il Messico, farò 3 giorni di tour e quindi dal 12 al 22 giugno sarò al Grand Bahia Principe Tulum, qualcuna di voi sarà là lo stesso periodo? e chi c'è già stata mi...
Qualcuno nel forum ha organizzato il banchetto con galà eventi di Napoli? (Catering)
Ciao ragazze consocete questa location? Che Catering scegliereste tra in tavola e gala eventi? Aiutatemiii voglio che i nostri ospiti mangino bene
Salve ragazze, voi a che punto siete con i preparativi?? Gia' avete fissato la data e la location? Io ancora no..stavamo pensando tra giugno massimo settembre 2015! Chi di voi e' della provincia di...
Ciao a tutte, qualcuna si sposa o si è sposata al Castello Medioevale di castellammare? Volevo qualche info sui catering...io ancora non l ho scelto e vorrei consigli. Grazie
A tutte le spose che celebreranno o hanno già celebrato le nozze in questa Chiesa..... HELP ME! !!
Fotografi garanzie ANFM