Caselle Torinese, Torino · Da Luglio 2014
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bwuauauauauaua! Buon pomeriggio terrificante mie belle sposine e miei cari sposini! Per prepararvi all'atmosfera di questa notte, vi propongo l'orripilante top 10 dei vestiti da sposa... da urlo (di...
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Leggendo sui vari topic ho visto che non sono l'unica ad aver conosciuto il proprio fm in chat!! Inizio io noi ci siamo conosciuti su badoo non avevo neanche capito fosse una chat d'incontri mi aveva...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Fotografi garanzie ANFM