Vai ai contenuti principali
Ester
Ester

Bolzano-Bozen, Bolzano · Da Luglio 2014

Sono un insegnante di scuola primaria. Sto facendo l'anno di prova e se tutto va bene l'anno prossimo sarò di ruolo! Ho 25 anni quindi direi che sono... Visualizza altro

Sono un insegnante di scuola primaria. Sto facendo l'anno di prova e se tutto va bene l'anno prossimo sarò di ruolo! Ho 25 anni quindi direi che sono molto fortunata! Cerco di veder le cose sempre al lato positivo e apprezzo tutto ciò che la vita mi offre! Sono una persona abbastanza semplice, mi piace la natura e la storia...non c'è niente di meglio per me di una bella e sana passeggiata in mezzo a prati, boschi e monti!

Felicemente sposati 🎉

2 Maggio 2015

4005giorni 2hh
I
Ciao a tutte sono di roma ma ho bisogno di tutte voi sposine del trentino. ...aiutatemi...
Irmamargherita, Il 16 Gennaio 2015 alle 14:51

Ciao a tutte mi sposo il 18 aprile di quest'anno e faremo il viaggio di nozze in estate perché ad aprile avremo a disposizione solo pochi giorni. ...ma per quei giorni voglio far una ssorpresa al mio...

Dharma, lunedì 23-Feb-15 8
Ester
Convivere prima del matrimonio
Ester, Il 21 Febbraio 2015 alle 11:22

Personalmente ritengo che la convivenza prima del matrimonio sia un elemento se non necessario, almeno utilissimo a comprendere meglio le dinamiche di coppia, per conoscere meglio il partner, per...

Valy, mercoledì 15-Apr-15 33 837

Gruppi generali

Ispirazione