Caserta, Caserta · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
11Ciao sono una futura sposa...abbiamo io e il mio compagno deciso finalmente la data delle nozze che vorremo fossero celebrate il 2 giugno 2018 ...mi chiedevo se era il caso visto la data molto...
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Forse sono molto in anticipo. Data settembre 2016Ma stiamo già pensando alla location, che vorrei in zona mare che si mangi Bn ma che non superi i 115 euro a persona ! Voi cosa ne pensate? E cosa...
Buongiorno mie belle donne (e uomini che verrete a curiosare!) Continuando sulla scia delle nuove proposte per l'anno prossimo, oggi vi parlerò della lingerie della sposa 2015. Sia per il grande...
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una...
Che ne dite di questo abito da sposa?
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Fotografi garanzie ANFM