Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Bari, Bari · Da Luglio 2014

Sono Caterina, vivo a Bari e nella vita faccio la designer pubblicitaria. Ho un'agenzia tutta mia "Kaktus Comunicazione" e mi occupo anche di insegnare... Visualizza altro

Sono Caterina, vivo a Bari e nella vita faccio la designer pubblicitaria. Ho un'agenzia tutta mia "Kaktus Comunicazione" e mi occupo anche di insegnare software grafica presso un ente di formazione privato. Il mio grande amore si chiama Claudio ed il nostro cammino insieme è iniziato il 14 Febbraio 2004, ben 11 anni fa. Lo scorso San Valentino, quando si è inginocchiato per chiedermi in moglie siamo scoppiati a piangere entrambi, felici di tanto amore ancora vivo nel tempo e nelle avversità della vita.

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2016

2866giorni 20hh
Luana
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Giugno 2016 - Bari
Luana, Il 17 Marzo 2016 alle 16:55

Ciaooo sposine che celebrano le nozze il mio stesso giorno ..... Che dirvi ci siamo quasiiii manca davvero poco

Caterina, martedì 22-Mar-16 4
Caterina
Colore reggiseno
Caterina, Il 20 Febbraio 2016 alle 20:51

Ragazze non vorrei scomodarvi per una cosa così futile ma sono nel momento dell'acquisto lingerie... Abito con scollo a cuore in organza (colore "bianco seta" non ottico). Esistono diverse scuole di...

Caterina, giovedì 3-Mar-16 38
L
Scarpe bari..la mia esperienza
Laura, Il 23 Febbraio 2016 alle 13:41

Ciao a tutte!! Oggi prima uscita per provare qualche modello di scarpe da sposa a Bari zona del centro... Inanzitutto i negozi di scarpe normali ovviamente non avevano le scarpe estive (in caso si...

Marina, mercoledì 16-Nov-16 19
Simona
Quanti anni avrete quando vi sposerete?!
Simona, Il 15 Febbraio 2016 alle 17:50

Io ne avrò 26 e la mia dolce metà 23....eccoci qua La mia metà

Carmela, giovedì 18-Feb-16 235
S
Scarpe albano 2016
Stefania, Il 7 Febbraio 2016 alle 14:49

Ciao ragazze ho letto molte recensioni positive sulle calzature da sposa Albano...sinceramente non vedo l'ora di poterle provare... sulla pagina fb sono già disponibili le foto della collezioneVoi...

Caterina, mercoledì 10-Feb-16 14
Caterina
Abbiamo scelto il lunedì
Caterina, Il 23 Settembre 2015 alle 11:56

Il Sabato non era disponibile presso la sala di cui ci siamo innamorati, quindi abbiamo dovuto ripiegare su un giorno infrasettimanale. Posto che non c'era neppure il Venerdì (ed io che sono...

Caterina, giovedì 1-Ott-15 6
Caterina
Abbazia di san lorenzo - come spose o come invitate
Caterina, Il 22 Settembre 2015 alle 14:01

Buongiorno a tutte le future spose. Il mio matrimonio si terrà presso l'Abbazia di San Lorenzo a Fasano, ed abbiamo scelto la location puramente per amore, come in un colpo di fulmine! Cosa voglio...

Flavia, mercoledì 23-Set-15 1 215

Gruppi generali

Ispirazione