Napoli, Italia · Da Luglio 2014
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
11Ecco la mia magica bomboniera ne sono rimasti tutti incantati e voi che ne pensate????
Sono dell umore nero. sn di viterbo...un anno di preparativi e quel gg mette freddo burrache e pioggia...
Ecco i miei ventagli fatti da me economici e chicchissimi
Salve a tt sposine a me mancano 29 giorni e non so ancora se fare il libretto messa , a dire il vero non so proprio nulla su questo libretto c'è chi mi dice che è di 30 pagine help consigli costi e...
Buongiorno sposini cari, buon mercoledì! Continuiamo con il nostro test di coppia,è il momento di parlare del gran giorno e quindi inevitabilmente di emozioni... Sappiamo già il matrimonio porta con...
Tempo perfetto! Cibo perfetto ! Cerimonia perfetta! Addobbi perfetti ! Marito perfetto! cosa si può chiedere di più ?
Questo post non vuole essere polemico... Vedo nella community tantissime forumine che si sposeranno nel 2016 o addirittura nel 2017 e che già realizzano segnaposti, wedding bags o altro. Mi rendo...
Quali fedi avete scelto e se riuscite mettere foto
Oggi in atelier è successa una cosa spiacevole....mi sposo il tre settembre e l'abito devo ritirarlo giovedi perché loro chiudono e faranno dei lavori in atelier e il primo settembre riaprono solo per...
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Fotografi garanzie ANFM