Caltanissetta, Italia · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Stai organizzando le tue nozze? Sei alla ricerca dei professionisti per il tuo grande giorno? Lo sai che Matrimonio.com mette in palio 5.000€ ogni mese per organizzare le nozze dei tuoi sogni? Il/La...
Iniziamo subito il nostro beauty test parlando di trucco sposa Hai già le idee chiare? Preferisci un makeup naturale o più definito? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Acconciatura: raccolto,...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con una domandina rompighiacchio! Vi chiamate con qualche nomignolo romantico? Se la risposta è sì: quale? 🤩 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete un profilo di coppia sui social? ...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito...
Perché hai scelto ""?
Ciaoo ragazze Io mi sposo il 1 giugno 🥰
Iniziamo subito con il primo momento musicale importante: l'entrata in chiesa. Quale di queste canzoni sceglieresti? Quale preferisci?🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Scegli la canzone per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo l'anno confessando alcuni piccoli peccati 🔥 Entriamo nel confessionale di Matrimonio.com! Eccoti 5 post con alcune affermazioni: dovrai svelarci se sono vere o false! Sii sincerə 🥁 Prontə? 👇...
Ultima domandina del nostro vero o falso🔥 Hai sempre rispettato il budget prefissato? Per tutti i fornitori? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro tema che scotta: regali per gli sposi🔥 Mi aspetto che i miei invitati siano generosi coi regali di nozze: vero o falso? Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Ho sempre rispettato il...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test/confessionale🔥 Parliamo di outfit: manterró segreto il mio look fino all'ultimo: vero o falso? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Mi aspetto regali...
Perché hai scelto ""?
Argomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda per ottenere il regalo per i vostri testimoni!🎁 A chi hai assegnato questo importante compito? È stata una scelta difficile oppure avevi già le idee chiare?...
Iniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM