Udine, Udine · Da Agosto 2014
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Dicembre 2014
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Buona sera a tutte, sto cercando idee per costituire il manuale dei perfetti testimoni da personalizzare. Ho visto delle ragazze ke ne hanno pubblicato ma nn riesco più a trovarlo. ki può inviarmelo...
Salve a tutte, io volevo realizzare delle lanterne per rendere più romantica l'atmosfera.. Avete presente le lanterne realizzate con lo spago?... Ecco vi voglio rendere partecipi nel mio intento.....
Ciao a tutte. Noi ci sposeremo il 26 dicembre xke cade con il nostro giorno di anniversario (5 anni è mezzo) e xke adoriamo l'inverno e l'atmosfera natalizia. Ho sempre immaginato un matrimonio tutto...
Buongiorno a tutte, sono ancora in alto mare e vorrei cercare di risparmiare unpo, per cui ho deciso di cimentarmi nel fai da te! Avete qualche idea per bomboniere e segnaposto da fare da sole? Voi cs...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Eccole qui... Le tanto attese partecipazioni... Fatte tutte interamente in mano da me... Adesso non mi resta che finire di consegnarle... Che emozioneeeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM