Acquaviva delle Fonti, Bari · Da Agosto 2014
lunatika, testerda, impulsiva, irrascibile, capricciosa...
- Sposa Curiosa
- 148 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2015
lunedi ho la prova acconcitura, vorrei provare qualkosa di simile... voi per cosa avete optato???
Questi saranno i miei aprifesta... ke ne dite??? fiokko di neve
Ciao care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di dicembre 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi? Raccontateci...
buongiorno sposine, Sopra potrete notare alcune immagini del nostro grande giorno! Io e mio marito, però, abbiamo deciso di realizzare un servizio fotografico post matrimonio, sia perché le foto del...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Come avete detto ai vs genitori ke vi sposate?
Sempra ankora cosi lontanoooooooooooooooooo!!! e nn abbiamo fatto ankora nulla! pazzzi noi!
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Ciao a tt mi sposo il 31.12.2015 mi consigliereste sale ricevimenti in provincia di bari?baci a tutte
Ciao abbiamo scelto la stessa data! ke location avete scelto??? avete gia prenotato tt? io sn in alto mare... si accettano consigli!
Fotografi garanzie ANFM