Catania, Catania · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Buona sera sposine, chi di voi ha scelto o sceglierà uno di questi tre catering? La fama naturalmente li precede, tuttavia io non sono mai stata ad un loro matrimonio, ma guardando le foto mi sono...
Ciao ragazze.. leggo molti post di tutte le parti d'Italia ma consigli per le sposine catanesi ne leggo ben pochi... a che punto siete? Cosa avete prenotato? Cosa vi piacerebbe avere (che ancora non...
Mie care sposine siciliane qual è la vostra data quanto manca alle nozze?
Io la san Sebastiano ad Acireale
A che età vi siete sposate? Da cosa avete capito che era il momento giusto? Baci
Ciao ragazze io ho una bimba di due anni e quasi mezzo devo prendergli il vestitino per il mio matrimonio ma non so come prenderglielo se stare sul bianco classico o colorato romantici o sbarazzino mi...
Dove avete prenotato? Io all'Oasis di Acireale (Ct)
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ho visto vari gruppi per età ma non quello delle spose del 1984!!! Chi come me a 30 anni ha deciso di sposarsi ??? Io compirò i 30 il 20 giugno e mi sposerò nel 2015 voi??
Dopo quanti mesi\anni di fidanzamento vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM