Vai ai contenuti principali
Onofrio
Onofrio

Savoca, Messina Β· Da Giugno 2022

Sono un ragazzo di 29 anni , con la passione del creare , con background da visual merchandiser, io insieme al mio compagno abbiamo progettato tutto sul... Visualizza altro

Sono un ragazzo di 29 anni , con la passione del creare , con background da visual merchandiser, io insieme al mio compagno abbiamo progettato tutto sul nostro matrimonio, grazie anche alle nostre wedding planner che con professionalitΓ  hanno accettato di collaborare con noi , unendo le idee per creare un evento meraviglioso.

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2022

684giorni 14hh
Onofrio
Onofrio & Davide
Onofrio, Il 2 Novembre 2022 alle 22:21

Dettagli del nostro matrimonio

Roberta, domenica 4-Dic-22 18
Onofrio
Onofrio & Davide
Onofrio, Il 2 Novembre 2022 alle 08:40

Un po' di natura

Anita Ester, lunedì 7-Nov-22 10 222 1
Onofrio
La nostra partecipazione β˜€οΈπŸŒΏπŸŒΌπŸ«’πŸ‹
Onofrio, Il 1 Luglio 2022 alle 10:29

Desideravamo avere una partecipazione delicata , dalle tonalitΓ  panna con un tocco di ambra per poi mettere quel ramo di rosmarino che ricordava i profumi della Sicilia, la mia terra . Volevamo una...

Elena, sabato 5-Nov-22 12
Onofrio
Onofrio & Davide
Onofrio, Il 4 Luglio 2022 alle 15:42

Trailer del nostro matrimonio creato da Sebastian Marabello

Onofrio, giovedì 1-Set-22 28 1
Onofrio
Lavorare nel settore Wedding?
Onofrio, Il 12 Luglio 2022 alle 13:54

Con l'organizzazione del mio matrimonio, e con il vedere da vicino il matrimonio del mio amico , mi sono reso conto che mi piacerebbe iniziare nel settore wedding . L'idea di creare da zero un evento...

Eleonora, mercoledì 13-Lug-22 13
Onofrio
Il nostro ricevimento πŸ‹πŸƒπŸŒΌπŸ«’πŸŒ±
Onofrio, Il 4 Luglio 2022 alle 16:58

il nostro ricevimento fatto❀️

Onofrio, martedì 5-Lug-22 22
Onofrio
πŸ‹Mise en place πŸ«’
Onofrio, Il 1 Luglio 2022 alle 11:39

Una Mise en place dai toni delicati , e dai profumi della natura ,desideravamo un atmosfera romantica e delicata ,data dai vasi con pampas erbe e garofani ambra e dalle candele con altezze diverse che...

Onofrio, martedì 5-Lug-22 3
Onofrio
𝑖𝑙 π‘›π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘Ÿπ‘–π‘‘π‘œ 𝑐𝑖𝑣𝑖𝑙𝑒 πŸ«’πŸŒΌπŸƒπŸ‹πŸŒ±
Onofrio, Il 4 Luglio 2022 alle 18:43

𝑖𝑙 π‘›π‘œπ‘ π‘‘π‘Ÿπ‘œ π‘Ÿπ‘–π‘‘π‘œ 𝑐𝑖𝑣𝑖𝑙𝑒 , π‘π‘’π‘Ÿπ‘–π‘šπ‘œπ‘›π‘–π‘Ž π‘Žπ‘£π‘£π‘’π‘›π‘’π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘†π‘Žπ‘£π‘œπ‘π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘œπ‘£π‘–π‘›π‘π‘–π‘Ž 𝑑𝑖 π‘€π‘’π‘ π‘ π‘–π‘›π‘Ž , π‘“π‘Ÿπ‘Ž 𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘”β„Žπ‘– 𝑝𝑖𝑒' 𝑏𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑑'π‘–π‘‘π‘Žπ‘™π‘–π‘Ž . β€’ πΏπ‘œπ‘π‘Žπ‘‘π‘–π‘œπ‘› " π‘™π‘Ž π‘‘π‘œπ‘™π‘π‘’ π‘£π‘–π‘‘π‘Ž " β€’ π‘Žπ‘™π‘™π‘’π‘ π‘‘π‘–π‘šπ‘’π‘›π‘‘π‘œ " π‘π‘–π‘Žπ‘˜ 𝑒𝑣𝑒𝑛𝑑 " β€’ π‘Ÿπ‘–π‘‘π‘œ π‘ π‘–π‘šπ‘π‘œπ‘™π‘–π‘π‘œ " π‘Ÿπ‘–π‘‘π‘œ 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑒...

Onofrio, martedì 5-Lug-22 25
Onofrio
πŸŒ› di 🍯
Onofrio, Il 1 Luglio 2022 alle 10:38

Grazie alla nostra agenzia siamo riusciti a costruire questo tour di 15 giorni che va a toccare i caraibi e Antille, salperemo sulla MSC SEASHORE , una fra le navi piΓΉ belle della flotta MSC . Al...

Onofrio, lunedì 4-Lug-22 1

Gruppi generali

Ispirazione