Napoli, Napoli · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
14Salve a tutte/i, io mi sposerò in 4 giugno 2016 e sono originaria di Roma ma il mio matrimonio vorrei si svolgesse sul litorale laziale (o romano o nord lazio). Ahimè vivendo all'estero, precisamente...
Ciao sposine! Curiosità personale...Qualcun altra di voi ha un fm/fmoglie non italiano/a o voi non siete italiane e fm si? farete due matrimoni, uno in Italia o uno nell'altro Paese? Nel corso della...
Buongiorno a tutte sposine Belle, stamani mi sono svegliata con 2 herpes sulle labbra, e fin qui tutt'ok se nn fosse che giovedì sera parto per londra dove credo che il mio FM mi farà la...
Care sposine campane oggi vi pongo una domanda forse insolita, ma fondamentale. Spesso ci si focalizza sulla bellezza della location, ma quanto si mangia bene? E poi x le location che usano il...
Chie è già stato alle Bahamas ? Sapete darmi qualche informazione ?
Apro questo topic un pò per me per rendermi conto di come sono messa e anche un pò per tutte voi per avere un confronto :-) Sposerò il 27 Giugno 2015 e ad oggi..... Presa villa dove faremo rito civile...
PER LA STAMPA Io li ho stampati impostando la stampa in questo modo: - Stampa - Dove c'è scritto pagine scrivi: 2,7,4,5 (ti stamperà solo queste pagine e in questo ordine preciso) - Poi vai su...
Ciao a tutti!! Io e Andrea ci sposiamo il 21 giungo del prossimo anno ed è i giorno di San Giovanni quindi il giorno della lavanda... a noi piace molto come fiore ma avevamo pensato di scegliere come...
Sono indecisa tra questi 3 quale mi consigliate???
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi...
Quante spose ci sono del 2015? Io sposo 26 giugno 2015 e voi?
Fotografi garanzie ANFM