Vai ai contenuti principali
S
Sonia

Caserta, Caserta · Da Agosto 2014

Felicemente sposati 🎉

4 Luglio 2017

2494giorni 18hh

Post

7
Veronica
E divano fu!
Veronica, Il 28 Luglio 2017 alle 17:50

Finalmente dopo un anno dal matrimonio abbiamo arredato l ultima stanza con una parete san giacomo e un favolosissimo divano Calia lo stessoo della foto predisposto diversamente...non vedo l'ora che...

Laura, sabato 29-Lug-17 14
Stefania
Annuncio
Stefania, Il 11 Febbraio 2016 alle 21:23

Ciao bellezze...Se tutto va bene il giorno di Pasqua daremo la notizia ad entrambe le famiglie con i rispettivi fratelli e sorelle. Essendoci tutti! Vorrei dirlo in un modo diverso,carino. Avevo...

Stefania, venerdì 12-Feb-16 30
Alessandra
Bouquet quasi quasi lo scelgo
Alessandra, Il 11 Febbraio 2016 alle 22:08

Ciao ragazze il mio fiore preferito è il tulipano, ma sposandomi a giugno non posso addobbare con tulipani,ma almeno il bouquet non rinuncio vi posto la foto vi piace? Così do la foto a mia suocera...

Alessandra, martedì 19-Apr-16 68
G
Finalmente l'intimo per abito!
Gessy, Il 11 Febbraio 2016 alle 14:54

Sarebbe stato meglio trovarlo in saldi ma va bene così...finalmente ho trovato quello giusto condivido con voi altro passetto fatto

Gessy, venerdì 19-Feb-16 82
Elena
L'abito dei sogni
Elena, Il 11 Febbraio 2016 alle 18:36

Da prima della proposta di matrimonio questo è sempre stato l'abito dei miei sogni. Ovviamente sarà un sogno irraggiungibile, ma spero di trovare qualcosa che mi faccia innamorare come questo. Voi...

Simona, venerdì 12-Feb-16 82
Flavia
Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quali scarpe indossare!
Flavia, Il 1 Febbraio 2016 alle 09:41

Buongiorno bellissime, per iniziare bene la giornata vi invitiamo a partecipare ad un nuovo test, questo lunedì sarà dedicato ai vari mesi dell'anno. In quale mese vi sposerete? Sarà questo il modello...

Felicia, giovedì 24-Mar-16 409
Veronica
Ora anche le mie ansie hanno l'ansia!!!
Veronica, Il 9 Giugno 2015 alle 16:28

Buonasera a tutte sposine...!!! Volevo condividere con voi questo mio stato d'animo attuale che non fa altro che perseguitarmi... Sono quasi a quota -1anno... mi sposerò il 13 Giugno dell'anno...

Veronica, mercoledì 10-Giu-15 12

Gruppi generali

Ispirazione