Fidenza, Parma · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao a tutte le future spose,mi sposo il 20 giugno 2015 in provincia di parma, ho visto che tante di voi hanno scelto questa data,a che punto state con i preparativi?
Ciao ragazze come faccio a stampare un libretto messa?
Ciao sposine, Finalmente abbiamo decido e prenotato il nostro viaggio di nozze... Destinazione thailandia: Bangkok, tour del nord qualche giorno e poi relax a koh samui!!
Come farete o avete fatto farcire la vostra torta nuziale?
Buongiorno a tutte ragazze! sabato ho fatto l'operazione per l'eliminazione di miopia e astigmatismo! Sono stati tutti meravigliosi in quel centro, il dott.Leccisotti è molto professionale....
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Buongiorno tesorine, oggi per voi in esclusiva le acconciature sposa più belle ispirate alla principesse Disney! : Io le adoro, e voi, quale preferite? ...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM