Pescara, Pescara · Da Agosto 2014
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2015
Chi di voi come me sarà una giovane sposina??
Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Grazie a chi mi ha passato il proprio fil (grazie mille!!!!!!), a sbirciatine qua in la per il forum e a un pò di aggiunte tutte mie, ecco la sopresa che ho fatto alla mia testimone! Voi potete...
Ecco a voi il mio manuale del perfetto testimone.. mi ha fatto sudare 7 camicie ma ne è valsa la pena!!!!!!! Non ho inserito tutte le pagine! se vi interessa in caso contattatemi!!!!
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Ciao ragazze. Chi siamo le spose del 2015? Oppure sono l'unica ad iniziare già i preparativi, visto che mancano ancora 2 anni! Non vedo l'ora. Sembra che non passa mai il tempo! Voi avete già fatto...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Fotografi garanzie ANFM