Riesi, Caltanissetta · Da Agosto 2014
sono una persona molto pratica e nn mi perdo nei dettagli, sul matrimonio vorrei decidere assieme al mio fidanzato tutti i particolari.
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2015
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Premettendo che ho già preso il vestito (ovviamente, non in base alla marca, ma a come mi piaceva : ) ho questa curiosità da quando mi sono iniziata ad informare su cosa indossare. Ma sono "la stessa...
Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Ta-taaaaaaaaan sorpresa! Doppio appuntamento con tutti voi alla fiera di Catania "Sposinlove"... Ci saremo anche noi amministratrici!!! Che verrà a trovarci allo stand di matrimonio.com? Vi diamo...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21)
Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Fotografi garanzie ANFM