Roma, Roma · Da Settembre 2014
Romantica sognatrice..
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Ciao ragazze, ho un problema: mia sorella, che avevo scelto come testimone, forse non potrà essere presente.. in quanto potrebbe partorire in prossimità del matrimonio... Lei vuole che al suo posto...
Ragazzeeeeeeeeee!! Sono tristissima Qualche giorno fa ho visto che hanno messo delle impalcature sul portone della Chiesa.. mi sono informata ed oggi mi hanno detto che non le toglieranno, perché c'è...
Ciao ragazze, sapete per prassi quando si consegna l'offerta per la Chiesa al Parroco? E la cifra quanto dovrebbe essere?? Con lui non ne abbiamo mai parlato..
Buongiorno, ieri sono stata in Chiesa ed il parroco mi ha consegnato il foglio da portare al Comune per la richiesta della pubblicazioni.. Sono andata io, con delega del mio fidanzato, e l'impiegata...
Ciao a tutti! Io ed il mio fidanzato abbiamo appena scoperto una cosa, che spero non ci credi problemi.. Sul suo certificato di Battesimo ha una data di nascita sbagliata!! Il 2 novembre, anziché l'1!...
Salve, fino a ieri non avevo problemi.. ma da oggi appena accedo all'app dal mio cellulare android mi si apre una schermata di errore, apparentemente dell'arma dei carabinieri, dove scrivono che il...
Fotografi garanzie ANFM