Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Roma, Roma · Da Settembre 2014

Romantica sognatrice..

Felicemente sposati 🎉

10 Ottobre 2015

3843giorni 16hh
Sara
Testimoni.. dispari?
Sara, Il 30 Settembre 2015 alle 18:32

Ciao ragazze, ho un problema: mia sorella, che avevo scelto come testimone, forse non potrà essere presente.. in quanto potrebbe partorire in prossimità del matrimonio... Lei vuole che al suo posto...

Valentina, giovedì 1-Ott-15 23
Sara
Impalcature su facciata chiesa!!
Sara, Il 4 Settembre 2015 alle 14:13

Ragazzeeeeeeeeee!! Sono tristissima Qualche giorno fa ho visto che hanno messo delle impalcature sul portone della Chiesa.. mi sono informata ed oggi mi hanno detto che non le toglieranno, perché c'è...

Sara, venerdì 4-Set-15 21
Sara
Offerta in chiesa
Sara, Il 3 Agosto 2015 alle 14:41

Ciao ragazze, sapete per prassi quando si consegna l'offerta per la Chiesa al Parroco? E la cifra quanto dovrebbe essere?? Con lui non ne abbiamo mai parlato..

Pamela, mercoledì 5-Ago-15 20
Sara
Iter matrimonio
Sara, Il 8 Giugno 2015 alle 11:31

Buongiorno, ieri sono stata in Chiesa ed il parroco mi ha consegnato il foglio da portare al Comune per la richiesta della pubblicazioni.. Sono andata io, con delega del mio fidanzato, e l'impiegata...

Sara, lunedì 8-Giu-15 8
Sara
Certificato battesimo con data di nascita errata
Sara, Il 15 Maggio 2015 alle 14:15

Ciao a tutti! Io ed il mio fidanzato abbiamo appena scoperto una cosa, che spero non ci credi problemi.. Sul suo certificato di Battesimo ha una data di nascita sbagliata!! Il 2 novembre, anziché l'1!...

Sara, lunedì 18-Mag-15 14
Sara
App con errore
Sara, Il 9 Settembre 2014 alle 11:51

Salve, fino a ieri non avevo problemi.. ma da oggi appena accedo all'app dal mio cellulare android mi si apre una schermata di errore, apparentemente dell'arma dei carabinieri, dove scrivono che il...

Sara, martedì 9-Set-14 2

Gruppi generali

Ispirazione