Portici, Napoli · Da Settembre 2014
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Buongiorno sposine, i topic di oggi si ispireranno ai Golden Globe di questo 2015, quale tra queste acconciature de Hollywood sfoggereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12)...
Buongiorno a tutte le belle sposine della Community! Avete già pensato ai fiori che coloreranno e profumeranno il vostro matrimonio? Se siete alla ricerca di qualche spunto un po' sofisticato, per...
Buongiorno sposine e sposini, questo topic è dedicato agli sposini che sempre lasciamo in disparte, oggi ci occuperemo di abiti da sposo e ho pensato di ispirarmi ai Golden Globe 2015 per stuzzicarvi...
Buongiorno sposine belle, oggi parliamo di abiti per i testimoni e la damigelle ispirati a quelli della notte dei Golden Globe. Chi sono le vostre testimoni? E le vostre damigelle? Quali tra questi...
Buongiorno bellezze! Vi va di continuare insieme il giochino della settimana per scoprire se il matrimonio dei vostri sogni rispecchia la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica, tradizionale e...
Che ne dite di un altro topic per capire se il matrimonio dei vostri sogni corrisponde realmente al vostro carattere? Il giochino della settimana continua con uno degli accessori più amati dalle spose...
Ciao sposine belle, è arrivato il momento di osare un po' scegliendo la vostra acconciatura per il gran giorno? : Quale rispecchia di più la vostra personalità? 1) Sposa pragmatica 2) Sposa...
Buongiorno sposine care, oggi voglio lasciarvi alcuni spunti per quanto riguarda il trucco in base alla vostra personalità di sposine. Quale è il vostro carattere? Scegliete uno tra questi make-up e...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Buongiorno alla community più bella che ci sia! Oggi mi sono svegliata particolarmente romantica... Sarà stata l'aria della fiera! E sono anche un po' curiosa di vedere quanto romanticismo c'è in voi!...
Ciao bellissime, oggi voglio proporvi questi esempi di acconciature dei film e telefilm più famosi ispirati ai matrimoni o in cui è presente un matrimonio tra gli attori, chi si ispirerà ad una di...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Buongiorno sposine d'Italia, dopo aver letto le vostre risposte al mio topic pubblicato alcuni giorni fa, dal titolo: dove conoscere un fm, mi sono resa conto che ognuna di voi sta vivendo una storia...
Buongiorno bellissime, oggi si parla di acconciature ispirate ai grandi marchi della moda, quali tra queste scegliereste per le vostre nozze? : 1) GUCCI 2) CHANEL 3) DIOR 4) DOLCE E GABBANA 5)...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Buongiorno mie belle! Allora, siete pronte a scoprire qual è lo stile che più vi rappresenta? Iniziamo con la croce e la delizia di ogni sposa: l'abito! Quale tra questi 5 abiti scegliereste per il...
Dopo aver scelto il vestito per scoprire che stile di sposa siete, vediamo un po' che tipo di acconciatura vi piacerebbe avere per il vostro grande giorno! Uno chignon elegante? Delle trecce...
Buondì belle sposine mie! Vi va di continuare insieme il giochino che abbiamo iniziato ieri? https://community.matrimonio.com/forum/archive/che-stile-di-sposa-sei-il-test-per-scoprirlo--t129996 Oggi è...
Buon mercoledì ragazze care, oggi si parla di wedding shoes, ovvero, scarpe da sposa, ma l'ispirazione di questa settimana è quello dello stile delle Barbie! Quale scarpa da Barbi indossereste sotto...
Buongiorno mie belle bamboline! C'è chi l'ha già ricevuto, chi ancora lo aspetta (con ansia!) e chi invece proprio non lo vuole, ma diciamoci la verità: di fidanzamento o no, un anello dalla persona...
Ciao dolcezze, oggi voglio ispirarvi con dei fantastici bouquet ispiratI alle Barbie, che ne dite? Quale scegliereste per le vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Ciao ragazze, avrete capito dai vari topic che si pàrla di Barbie oggi! Che ne dite di questi make-up ispirati alle vostre compagne di gioco preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Buongiorno bellissime, un nuovo lunedì è appena iniziato e per renderlo più divertente e allegro vi lascio un topic di ispirazione sulle acconciature da sposa ispirate al gioco più amato e utilizzato...
Buongiorno sposine mie belle! In quante tra voi hanno potuto vantare una collezione innumerevole di barbie? : Anche io, che da piccolina ero un vero maschiaccio, non sapevo resistere al fascino di una...
Fotografi garanzie ANFM