Cornedo Vicentino, Vicenza · Da Settembre 2014
ho una splendida bambina di un anno,sono solare e allegra
- Sposa Principiante
- 67 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Continuiamo il nostro giochino della settimana con 10 modelli di scarpe che daranno un tocco in più al vostro look: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao a tutti mi chiamo loredana e mi sposo il 5 settembre a cornedo vicentino.avete qualche consiglio su partecipazioni o altro?
Ciao sposine! Oltre confermare che questo e' davvero un forum fantastico dove ci si aiuta a vicenda,si sente davvero l'emozione di un racconto, di una gioia o non , tutte/i sono pronti a gioire ,...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM