Vai ai contenuti principali
P
Paola

Ferrara, Ferrara · Da Settembre 2014

Ciao, io sono Paola e il mio fm si chiama Nicola...ci siamo conosciuti su una chat ed anche se non l'avrei mai detto, ci siamo incontrati...piaciuti... Visualizza altro

Ciao, io sono Paola e il mio fm si chiama Nicola...ci siamo conosciuti su una chat ed anche se non l'avrei mai detto, ci siamo incontrati...piaciuti subito ed innamorati. Ora stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 1 e mezzo.... non vedo l'ora di sposarlo !!!!!

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3172giorni 1hh

Post

5
Giorgia
Quanti invitati ci saranno al vostro matrimonio?
Giorgia, Il 1 Dicembre 2014 alle 15:09

Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...

Elena, giovedì 8-Ott-15 382
Flavia
Gli abiti da sposa più sexy di sempre, quale preferite?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:19

Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...

Sara, lunedì 29-Giu-20 355
Flavia
Velo xxl: sì o no?
Flavia, Il 2 Dicembre 2014 alle 09:14

Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?

Angela, lunedì 26-Ott-15 370
Flavia
Quale è il vostro segno zodiacale?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:15

Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...

Chiara, martedì 13-Ott-20 5.785 1
Flavia
In quale mese dell'anno vi sposerete?
Flavia, Il 29 Settembre 2014 alle 09:46

Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?

Giada, lunedì 15-Mar-21 2.073

Gruppi generali

Ispirazione