Ferrara, Ferrara · Da Settembre 2014
Ciao, io sono Paola e il mio fm si chiama Nicola...ci siamo conosciuti su una chat ed anche se non l'avrei mai detto, ci siamo incontrati...piaciuti... Visualizza altro
Ciao, io sono Paola e il mio fm si chiama Nicola...ci siamo conosciuti su una chat ed anche se non l'avrei mai detto, ci siamo incontrati...piaciuti subito ed innamorati. Ora stiamo insieme da 5 anni e conviviamo da 1 e mezzo.... non vedo l'ora di sposarlo !!!!!
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Buon pomeriggio miei cari! Oggi facciamo un piccolo sondaggino, per vedere un po' come va con l'organizzazione delle nozze. Avete già stilato la lista degli ospiti? Tema sempre spinoso, non è vero?...
Buongiorno ragazze, oggi voglio proporvi una raccolta degli abiti più sexy degli ultimi tempi, lo so che alcuni sono molto estremati e probabilmente per un matrimonio in chiesa non li indossereste,...
Ciao ragazze, indossereste un velo xxl: sì o no?
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM