Vai ai contenuti principali
Lapiccolaflo
Lapiccolaflo

Taranto, Taranto · Da Settembre 2014

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2015

3157giorni 10hh
Lapiccolaflo
Masseria la Grande Quercia di Mottola - Taranto: opinioni urgenti!
Lapiccolaflo, Il 16 Settembre 2014 alle 08:44

Ciao a tutte..ho scritto un messaggio in un topic sbagliato credo..vediamo di rimediare.. la mia domanda é: Cosa sapete della Masseria la grande Quercia di mottola (Taranto)? qualcuna di voi si é...

Annalisa, venerdì 3-Ago-18 21
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752
Lapiccolaflo
Canzoni per il ricevimento
Lapiccolaflo, Il 17 Marzo 2015 alle 17:03

Ciao a tutte... sono alla ricerca di una bella canzone per entrare in sala, una canzone allegra e preferibilmente italiana... avete dei consigli da darmi???

Lapiccolaflo, martedì 17-Mar-15 6
Lapiccolaflo
Sposi che celebreranno le nozze il 12 Settembre 2015 - Taranto
Lapiccolaflo, Il 17 Marzo 2015 alle 18:31

Ciao a tutti futuri sposini! Che bello!! Abbiamo scelto la stessa data!! Dove vi sposate? In chiesa o in comune? Perché avete scelto questo giorno?

Flavia, mercoledì 18-Mar-15 1 139
Daniela
Scelta Location Taranto e dintorni
Daniela, Il 31 Luglio 2014 alle 17:12

Quale location avete scelto x Taranto e dintorni (Brindisi Martina Manduria ecc.) e quale sarà il costo x il vostro menu?…Bambini e staff( fotografo musicista..) prezzo pieno?

Alessandra, domenica 28-Set-14 19
Jolanda
Quale location mi consigliate nei pressi di taranto e provincia?
Jolanda, Il 10 Settembre 2013 alle 15:06

Ciao ragazze sono nuova della comunity siccome ancora non abbiamo deciso la data precisa per l'anno prossimo per via della casa, vorrei sapere quale location mi consigliate per un matrimonio non...

Katia, mercoledì 17-Set-14 8

Gruppi generali

Ispirazione